Nuova sede

Nuova sedeLa nuova sede è stata inaugurata lo scorso anno, nella primavera del 2012. L’aumento dell’organico e l’ampliamento dei servizi offerti alla nostra clientela ha richiesto una maggiore superficie per gli uffici e i magazzini.

L’edificio è attiguo alla sede storica di Costa di via Paradigna, nelle vicinanze dello svincolo auostradale di Parma ed è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
I due edifici condividono i vari  i servizi, come struttura informatica e centralino. Questo consente una migliore organizzazione e una rapida comunicazione interna ed esterna. Il centralino, ad esempio, è unico per entrambe le strutture e la numerazione consente la selezione passante diretta. Il cliente può raggiungere l’ufficio desiderato usando la numerazione interna.
La nuova sede dispone comode e attrezzate  sale per riunioni e formazione.
Un occhio anche all’ambiente. I sistemi di climatizzazione e illuminazione sono controllati da un sistema di domotica per garantire l’uso delle risorse strettamente necessarie.

Nella sede storica rimangono amministrazione, officina e magazzino. La direzione, gli uffici commerciali  e di gestione clienti e fornitori sono nella nuova sede.